lunedì 7 aprile 2008

io voto la DESTRA


ormai ci siamo quasi, tra una settimana esatta, a quest’ora, le urne saranno chiuse, e noi popolino italico sapremo da chi dovremo essere governati nei prossimo cinque anni.

I giochi ormai sono al 99 % fatti, la composizione di camera e senato ormai verosimilmente, non dovrebbe avere grossi mutamenti dalle previsioni, manca solo la legittimazione democratica, per una elezione ALTAMENTE antidemocratica.

Ormai l’ultima decisione, possibile per il parco buoi, dei votanti, e’ quella di disertare delle elezioni che non dicono nulla, anche in campagna elettorale nessun tema importante e’ stato toccato, la solita prosopopea pre-elettorale, le solite promesse, le solite giustificazioni.

Stanno costruendo, in questi ultimi giorni, anche il solito psicodramma dei brogli, quasi quasi ci vuole l’ONU per avere elezioni libere, invece, i caschi blu dovrebbero intervenire per cacciare questa manica di fannulloni assetati di potere.

Cdx e csx sono uguali, spiccicati, platealmente simili, le stesse proposte, lo stesso programma le stesse parole. Le discordanze sono sulle persone, ma tra tutti gli appartenenti ad entrambi gli schieramenti di persone realmente pulite e nuove non se ne vede, neppure con il binocolo.

Purtroppo chi veramente rappresenta una sorta di novità e’ compresso ai lati degli schieramenti, schiacciato tra polemiche inerenti il voto utile e classificazioni razziste fini a se stesse.

E’ da qualche mese che consiglio di votare gli estremi, e questo non perche io sono marcatamente di destra, (Infatti voterò la DESTRA di Storace) ma solo perche regalare il mio voto a Veltrunoschi, credo che sia la cosa piu inutile da fare.

Serve all’Italia e agli Italiani chi vuol decidere, serve chi abbia il coraggio di decidere, di certo non servono due leader’s che sono uguali sia nella “vecchiezza” ideologica, sia nella paura di osare.

A.Lincon una volta disse “””” potrete ingannare tutti per un po, potrete ingannare qualcuno per sempre. Ma non potete ingannare tutti per sempre””””””. NON FACCIAMOCI INGANNARE NUOVAMENTE, PENSIAMO PRIMA DI VOTARE, (e non aiutiamoli nella distruzione delle ns. povera patria……)

Nessun commento: