martedì 28 aprile 2009

l'attesa e' finita


dalla gazzetta del sud 28 aprile 2009.....il secondo candidato esce allo scoperto.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

andadelo a vedere
http://www.tirrenosat.it/index.php?cat=3
non riesco a capire.......:-(((((

Anonimo ha detto...

Ancora Giaimis???Mi raccomando Spadaforesi votatelo di nuovo.P.S sono un ragazzo che non lo ha votato prima , figuramioci adesso. f.c.i

Anonimo ha detto...

.....la verità è che il vero candidato uscirà solo dopo la riunione di tutta la componente ex an assieme a tutti gli amici di viaggio del movimento"giovani per spadafora" alla presenza dell'On.Formica.......prevista dopo l'approvazione della finanziaria all'ars.

Sindoni Antinino ha detto...

Si sono affaticati tutti perchè stanchi della solita routine politica e,........i candidati a sindaco sono i soliti della solita routine. Ognuno ha quello che si merita. Mi chiedo del perchè della corsa alla candidatura. Che forse stiano diventando tutti santi per mettersi al servizio del paese? Ed anche gli anonimi?

Anonimo ha detto...

....a te che dici sempre la verità è...ti pongo questa domanda: se la verità è...che Giaimis sarà il vosto sindaco tu che farai insieme al tuo gruppetto???

Anonimo ha detto...

se Giaimis sarà il candidato a sindaco ci staremo tutti a casa....state a vedere....

Anonimo ha detto...

non vedo tutto questo scandalo nella candidatura di Giaimis!
se poi il gruppo che lui ha sostenuto per 5 anni ora non lo vuole più questa è tutta un'altra faccenda!
se poi suo "fratello" di una moglie ha fatto tre (3) generi.... questa è la realtà!
ai posteri l'ardua sentenza..................spadafora 29 aprile 2009

Anonimo ha detto...

la realtà alla fine è che non ha ancora capito che non lo voterà nessuno! spadaforesi non dimenticate l'immobilismo degli ultimi 5 anni, perchè ammettiamo che non si è fatto proprio nulla tranne danni.

Anonimo ha detto...

Riassunto della riunione di ieri sera:
Il sindaco è stato fatto;
la coalizione si è rotta;
Pappalardo ha vinto le elezioni...
in bocca al lupo da un ex votante della lista Giovani Per Spadafora

Anonimo ha detto...

Bene. Il candidato è Pinuccio Barbera...forse va bene a molti ma di certo a gente come me che avrebbe votato la lista di Briuglia NO. mi toccherà votare Pappalardo anche se anche quella lista non mi piace.

Anonimo ha detto...

invece io ero un elettore indeciso al quale il passaggio fatto dal gruppo AN e' piaciuto tantissimo per molti motivi:
hanno individuato un volto nuovo, hanno lasciato fuori i gruppi riconducibili alla vecchia politica e soprattutto forniscono un'alternativa.
complimenti al gruppo dirigente e grazie di aver dato la possibilità di credere alla rinascita di Spadafora.
p.s. grazie anche al gestore del sito che ci permette di parlare LIBERAMENTE di politica....

Anonimo ha detto...

....la verità è una sola:il gruppo di an ha scelto un nome realmente molto competitivo....e se ne accorgete dagli attestati di stima che il candidato barbera ottiene nel paese....complimenti al gruppo an,ha fatto una mossa tattica azzeccatissima ,perchè ha scombussolato i piani di molti.....

Anonimo ha detto...

la verità è una sola ancora una volta briuglia ha dato una lezione di politica.....e indiscutibilmente il vero politico in circolazione

Anonimo ha detto...

nn volevo votare ,ma devo riconoscere che briuglia ha spiazzato tutti.....adesso sono davvero competitivi

Anonimo ha detto...

Con il candidato sindaco Barbera Spadafora può riscattarsi degli anni bui passati. Il rinnovamento si vede già in testa... speriamo pure che la coalizione che lo sostiene sia altrettanto di nuovi volti e soprattutto non sprovveduti ma competenti. Avanti Progetto Giovani per Spadafora forse la svolta sta per arrivare. importante è che ci creda la comunità spadaforese.

Anonimo ha detto...

a gli ultimi anonimi che hanno osannato briuglia rispondo:
se il consigliere briuglia gli accordi li fa sempre come quello che ha fatto con il PD (sconfessato subito dopo) o se promette a tuuti i potenziali candadati la candidatura a sindaco nascondendola ai diretti concorrenti allora si èil più grande politico che c'è a spadafora ma se invece fa cilecca con il PD spacca tutto il gruupo formica in maniera irrimediabile non gli resta di chiedere scusa a tuuti gli spadaforesi e andarsene a rocca

Anonimo ha detto...

Pappalardo ha praticamente vinto le elezioni prima di iniziare. I numeri non sono opinioni,Briuglia senza i 250voti di Giaimis non può che perdere!

Anonimo ha detto...

in queste vicende di miserie umane vince solo chi non si candida o non vende la propria dignità per un incarico..cmq uno vale l'altro..con l'aria di crisi e disoccupazione qualche euro al mese a qualcuno non guasta..qualcuno avrà modo di curare ancora meglio i propri interessi..altri costruiranno palazzi..edifici..paesi nel paese..ed intanto sulla pelle di tanti stupidi pochi ma pochi goderanno...i babbi si stannu a casa...e puru chi non ha un prezzu..e chi sta leggendo magari ha 10 voti e vuole un assessore..niente più mi meraviglia..salve.

Randa Joe ha detto...

Ciao, con un lieve ritardo di circa due anni, ti volevo ringraziare per avere aderito alla grande iniziativa "Questo blog no è una testata. Io non sono Zidane".
Il tuo blog è stato aggiunto, sempre con un lieve ritardo di circa due anni, ai link. Sono sicuro che questa notizia ti cambierà la vita.

Anonimo ha detto...

La candidatura di Pinuccio Barbera è l'ennesimo frutto, sia chiaro a tutti, e lo dico a chi non lo avesse capito, della lungimiranza politica di Piernicola Briuglia, della sua indubbia capacità di sintesi.
Purtroppo in questo paese, i politici con la p minuscola camminano con la visiera, come gli asini, non hanno la percezione della realtà, neanche di dove tira il vento, tendono a semplificare, a centrare il mondo sulla loro persona, sui loro interessi partigiani, esagerano nelle reazioni, agendo di pancia, fermatevi un momento, vi prego, mettetevi in stand by, pensate per un momento a spadafora.. dimostrando così a tutti di far prevalere gli interessi generali su quelli di bottega.
Lo stracciagiacchismo, sport oggi di gran moda non paga..lo capite...è il rispetto delle regole che conta, il metter da parte se stessi per il bene comune, il sentirsi partecipi di qualcosa di condiviso....

Anonimo ha detto...

ma l'attesa delle novità quanto dura?
si parla di terza lista,
spadafora live dove sei?

giovanni giaimis ha detto...

cari amici bloggers seguo da un pò i vari commenti postati sul sito penso sia giunto il momento di passare ai fatti.
Fino ad ora ho visto molte parole... credo che manchi sostanza, da parte mia posso impegnarmi a rispondere ... sarebbe bello un confronto aperto e pubblico... magari promosso dal moderatore del blog... così esce allo scoperto e mette in pratica ciò che dice
giovanni giaimis

Anonimo ha detto...

.....piernicola sei un grande hai spiazzato tutti ,facendo una lista pulita,pronta ad amministrare,io voto barbera

spadafora live ha detto...

ATTENZIONE e' arrivato un commento a firma di una personalità politica del luogo......pregasi confermare l'identità tramite l'invio di una mail DAL SUO indirizzo di posta elettronica a spadafora_live@yahoo.it
questo onde evitare polemiche o furti d'identità che potrebberò avere rilevanza penale.
grazie

Anonimo ha detto...

Credo che Briuglia sia solo un abile stratega... sta facendo di tutto per portare acqua al suo mulino e bisogna riconoscergli che ci sta riuscendo... Pappalardo senza dubbio è la persona che più di tutti potrebbe dare a spadafora una mossa.. credo che sia l'opportunità per poter finalmente avere un sindaco come si deve (non me ne voglia Giaimis). Non facciamo lo stesso errore di un pò di tempo fa. Pappalardo sindaco!