domenica 29 giugno 2008

i magnaccia al governo.......

il contadino si sa ha lo scarpone grosso e il cervello fino, mai nessun detto si addice di più al Senatore Antonio Di Pietro , fotografato mentre trebbiava il grano ha dato un giudizio del premier, che al di la delle parole forti fa capire quale sia la nostra classe dirigente attuale.

Il politico senatore ha detto testualmente “”””"Le intercettazioni che loro vogliono limitare ci fanno vedere un capo del governo che fa un lavoro più da magnaccia, impegnato a piazzare le veline che parlavano troppo"””.

Come dargli torto? Leggendo ciò che il Presidente Berlusconi dice al fido Saccà, sembra di assistere ad un dialogo tra magnaccia di basso bordo, lo sfondo erotico che fa da contraltare alle raccomandazioni d uno degli uomini più potenti d’Italia, getta dubbi sulla rispettabilità di chi ci governa, puo darsi che non ci sia nulla di penalmente rilevante ma personalmente credo che moralmente qualche problema ci sia.

Bravo Di Pietro scarpone grosso e cervello fino, ma una grande dote dire cio che gli italiani pensano ma non dicono.

Spadafora live

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si ma se poi qualcuno ricordasse che tunino ha sbancato, ops sbiancato qualcuno?
un saluto
ciao
stef
ps grazie x essere tornato sul mio blog

Adduso ha detto...

MAGISTRATURA DI “DESTRA” ?

L’articolo che ho trovato sulla rete, il cui link è qui di seguito riportato, http://www.comunemio.it/articolo.php?id=8151 è stato una “piacevole” scoperta, in quanto conferma, soprattutto per me e purtroppo nel mio piccolo, quello che inutilmente denuncio e subisco da anni, senza tuttavia essere mai entrato nel merito delle persone, poichè se lo facessi, certa magistratura locale, di rimpetto, limitrofa e confinante, mi ridurrebbe come “carne da tritato per cani andata a male”.

Ma tornando al contenuto dell’articolo, GUARDA CASO, è SCESO IN CAMPO PERSINO UN SOTTOSEGRETARIO DELL’ATTUALE CENTRO DESTRA A DIFENDERE CERTA MAGISTRATURA e CONTRO DI PIETRO.

MA COME IL CENTRODESTRA NON è CONTRO LA MAGISTRATURA ???

I “PRETI” CHE VEDETE CIRCOLARE NEL CENTRODESTRA, SONO “SQUALI” TRAVESTITI DA PRETE.

Così come è tutta una “tragica” farsa la questione delle “intercettazioni” è solo perché VOGLIONO CONTINUARE A FARE I LORO “AFFARI MAFIOSI”, senza che il 49% di Magistratura onesta possa metterci le “orecchie”.

Italiani, svegliatevi ! CON LA SCUSA DELLE LIBERALIZZAZIONI per motivi economici vi stanno vendendo la Nazione e vi troverete per questo a pagare i “cartelli” che le gestiranno. VI STANNO NASCONDENDO L'ULTIMA VERITà ABOLENDO LE INTERCETTAZIONI sull’”impresa privata” politico-istituzionale che è diventato lo Stato. Ma soprattutto VI STANNO INGANNANDO TOGLIENDOVI GRADUALMENTE IL DIRITTO alla sanità, all’assistenza, alla civiltà, ecc., insomma all’umanità.

Anonimo ha detto...

Hai visto caro il mio destromane spadaforense come sta riducendo l'Itatia la tua amata destra?

Adduso ha detto...

Solo per comprendere:

Avrei dedotto dal blog, che Spadafora Life abbia comunque un orientamento più per la destra-sociale che per il centro-destra attualmente al governo, dove in quest’ultimo, come a volte mi esprimo, abbondano, per chi può ancora guardare e riesce pure a vedere, gli “squali vestiti da prete”.

Infatti vedo che spadafora life, comunque, in genere, critica i nostri “padroni mafiosi” politici ed istituzionali.

Certo .. aggiungo pure che nel centro-sinistra attuale, in certi momenti, se non quasi sempre, chi ci capisce è pure bravo.

Infine, cosa siano le altre formazioni politiche che qualcuno identifica nell’antipolitica, non sono più capace con le mie modeste possibilità, di capirlo, perché rimango allibito quando per attaccare il osiddetto “psiconano” enfatizzano le Istituzioni, tanto che mi viene il dubbio che questa cosiddetta antipolitica, o c’è o ci fa. Ciò poichè, da buon siciliano (seppure senza per questo volere mai generalizzare) ho dovuto purtroppo imparare che nella politica e nelle istituzioni: “fra di iddi sunnu”.