mercoledì 28 novembre 2007

i jeans dell'assassino...........


la notizia era gia risaputa, ma oggi con la pubblicazione da parte dei quotidiani nazionale ha avuto una sorta di “ufficialità”

il rom, 22 enne, che uccise guidando il suo furgone, in stato di ubriachezza, 4 ragazzi la notte del 23 aprile scorso, e’ testimonial di una linea di gadget denominati “linearom”, la produzione contemplerà, anche abbigliamento (jeans e t-shirt), inspirati alla cultura gitana.

Le foto per il lancio pubblicitario, gia sono state effettuate, e curatore della campagna pubblicitaria e’ tale Alessio Sundas, gia salito agli onori della cronaca, per aver partecipato alla trasmissione “mi manda rai tre”, nella veste abbindolatore di giovani sognatori.

Il compenso e’ stato pattuito in € 30.000 interamente versati.

Personalmente trovo di pessimo gusto la questione, al di fuori del fatto che questo giovane Rom, e’ responsabile della morte di 4 (QUATTRO), adolescenti, al di fuori che lo stesso Rom e’ ai domiciliari (per cui non sta scontando la pena neppure in carcere), al di fuori che il Rom lucra sulla pubblicità avuta dalla sua vicenda, non riesco a capire come un onesto (SIC), agente pubblicitario, possa sfruttare la visibilità che viene da un’assassino.

Quale immagine si passa dei testimonial pubblicitari?

Gli assassini indossano i jeans linearom, sarà questo lo spot?

Tralasciando il cattivo gusto, il mio pensiero si appunta, sui genitori di quei 4 ragazzi, cosa penseranno della giustizia italiana, cosa penseranno della pubblicità italiana.

4 giovane vite sono state recise da una persona che UBRIACA, guidava un furgone, 4 giovane vite che non potranno piu vedere la luce del sole, perché un’irregolare aveva bevuto troppo, 4 giovani che volevano passare una serata in compagnia, ma che sono finite all’obitorio, la loro morte e’ stata forse, propedeutica, per il guadagno del Rom assassino?

Allego i link dell’articolo di repubblica e dell’agenzia del Sig (SIC) Sundas.

http://www.repubblica.it/2007/11/sezioni/cronaca/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic/caso-ahmetovic.html

www.alessiosundas.it

non sarebbe male fargli sapere cosa ne pensiamo della situazione, e vi raccomando comprate i jeans dell’assassino, e fate guadagnare chi lucra sulle tragedie.

7 commenti:

Alberto ha detto...

hai pienamente ragione..avevo letto la notizia giorni fa ma speravo ke nn fosse ufficiale...questo paese mi fa schifo,nn c'è + giustizia..RIBELLIAMOCI,nn possiamo più farci prendere in giro da queste persone....e io nn so ki sia la mente malata ke ha avuto l'idea di fare ciò,la "linearom"..vorrei conoscerlo...

Anonimo ha detto...

SERPENTINA IMPIANTO GOCCIA A GOCCIA

In che modo potrei utilizzare la Serpentina per irrigare il nostro campicello? Abbiamo un orto in Bolivia e non abbiamo tanti soldi...

Devi fare un impianto goccia a goccia e collegarlo al contenitore di raccolta della Serpentina low cost.

Devi usare come al solito l'acqua sporca, l'acqua salata, l'acqua usata per lavarsi, rigenerandola con l'alambicco scaldato dagli specchi solari.

Con questo sistema ho intenzione di dare lavoro ad oltre 200 milioni di contadini in aree semidesertiche ed incrementare il settore della biomassa secca grazie alle potature annuali degli alberi da frutto.

Se mi lasciassero produrre a mio nome in serie questo prodotto penso che ne potrei distribuire oltre 200 milioni, però purtroppo vivo in povertà perchè si tratta di un complotto globale e te lo devi autocostruire.

Io di più non posso fare, ti sto regalando la felicità a costo della mia vita.

Anonimo ha detto...

Premetto che non voglio essere razzista e che rispetto gli immigrati. Però è una vergogna che un rumeno ubriaco travolga ed uccida 4 ragazzi innocenti e poi se ne stia in un ridente residence a sorseggiare cocktail spaparanzato al sole su una sdraio. Una vergogna...e mi meraviglio di questo "agente" che ha proposto a quel ribaldo di vendere capi d'abbigliamento con la sua firma ricavandone un profitto. Che vada a marcire in carcere...c'è da vergognarsi ad essere italiani!

Anonimo ha detto...

Spendere denari per prodotti pubblicizzati da quegli infami?
Piuttosto vado in giro nudo e con i soldi risparmiati mi compero un bel bastone...e mazzate per tutti.

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo, anche per gli avvocati!

Anonimo ha detto...

Ma siete tutti morti?

Anonimo ha detto...

Si, confermato...tutti morti stop.