sabato 22 dicembre 2007

buon Natale Spadafora


E dopo gli auguri nazionali passiamo a quelli paesani.

Buon natale spadaforesi, buon Natale a tutti, a chi paga l’ICI e non sa come sono impiegati i suoi soldi, ai pescatori (che sono bistrattati da tutti) e ai commercianti (che lottano per lavorare a Natale), ai ragazzi della banda musicale e ai ragazzi che vanno a scuola, a chi piace il tennis ma non può giocare a Spadafora, e a chi piace il calcio (ma gioca su un campo inguardabile), ai ragazzi della pro loco, a chi ha il coraggio di urlare la propria rabbia e a chi invece con la propria rabbia convive silenziosamente, ai giornalisti che scrivono di ciò che succede nel nostro paese, e a chi legge, a chi lotta per avere un mondo più giusto e a chi non ha voglia di lottare, a chi vota rosso e a chi vota nero, buon natale ai vigili urbani (sono solidale con voi per la macchina), e a chi invece i vigili urbani li vorrebbe far scomparire, ai carabinieri e a quelli che ci danno “sicurezza”, buon Natale al parroco e al vice parroco, a chi si impegna e a chi lo fa meno, a chi crede nella forza di Spadafora e a chi crede nella forza degli Spadaforesi, buon Natale a chi soffre il freddo, a chi a Spadafora ci lavora, a chi pensa di emigrare, a chi vuol invece ritornare, buon Natale a chi ha un sito su Spadafora e a chi invece non naviga su internet

BUON NATALE A VOI SPADAFORESI

p.s. Buon Natale anche ai politici che governano (male) Spadafora, a tutti, al Sindaco e al Vice Sindaco, al presidente del Consiglio, al segretario comunale e a tutti gli impiegati, buon Natale a voi sia di maggioranza (minoranza) che di minoranza (maggioranza) forse (sicuramente) alcuni non lo meritano ma a Natale siamo tutti più buoni!!!!!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

spadafora è una leggende vivente
stef
www.comunicazionepolitica.splinder.com
ps che farai a natale? o megklio, di che parte del Bel (?) paese sei? stefano

Anonimo ha detto...

Vedo che hai continuato il tuo buon blogging. Per noi é stato un mese di fermo piú o meno, visto il tanto e stancante lavoro che abbiamo.

Complimenti che adesso hai un due di ranking in Google.

Ti auguriamo un
Buon Natale!

Le Non Caste

BlackAce ha detto...

Auguri a tutti gli Spadaforensi da un "polentone" del Nord :)
Che il 2008 porti tutto quello che ognuno di voi spera di avere.

P.S. Spad mi sono trasferito con il blog ora l'indirizzo è http://blackace.wordpress.com/ , e ho messo un link sul mio blog al tuo, magari sevirà a farvi conoscere ;)

Anonimo ha detto...

ti leggo...
stef
ma dovresti scrivere..
www.comunicazionepolitica.splinder.com